lunedì 3 gennaio 2011

Buoni [s]Propositi per il 2011

Uscire dallo stadio vegetale cercando di evitare quello minerale.
Andarmene da casa e restarmene via finché non dovrò di nuovo farmi cambiare i pannolini.
Trovare un lavoro che mi piaccia, mi realizzi, mi faccia guadagnare bene e conoscere gente stimolante. Oppure trovare un lavoro di merda qualunque tanto basta sopravvivere. Oppure restare un borghesotto disoccupato e mantenuto.
Conoscere la donna della mia vita. Le donne della mia vita. Insomma, scopare un sacco.
Recuperare i soldi che ho lasciato a Londra. In alternativa fare una rapina in banca e morire nella sparatoria insieme alla mia arma giocattolo.
Comprare una maschera antigas vera per puro feticismo.
NON andare al ristorante. Mai.
Dimostrare ai miei amici che voglio loro molto bene, anche quando non vado al ristorante.
Completare un CD di musica sostanzialmente bruttina facendolo sembrare qualcosa di professionale.
Uscire dai confini nazionali almeno una volta.
Sorprendermi.
BU!
HEY! Mi hai spaventato…
Smetterla di deprimermi random adducendo motivazioni egoistiche poco plausibili.
Disegnare. Ancora di più. Bene. Meglio.
Essere violentemente sincero. Oppure avere le idee chiare. Non lo so ancora.
Togliere le notifiche mail di facebook e preparare dei buoni felafel.
Smettere di fare cose tendenzialmente inutili tipo le liste dei buoni propositi quando non ne ho più voglia.
BU!
T’AMMAZZO!

Buon anno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se non vieni al ristorante sei un looser e puzzi

clicco anonimo cosi ti imparanoi e ti lecco gli incubi.

ti perseguitero'.